|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Eliminazione cartella
Non so se dipenda dal SP1 che ho installato di recente,ma resta il fatto che quando provo dei programmi portable e decido in seguito di disinstallarli non riesco ad eliminarli.Posso eliminare il contenuto della cartella contenente il programma,ma non la cartella stessa che rimane vincolata a qualche processo anonimo.Ovviamente al riavvio del pc risolvo il problema,ma sarei curioso di sapere come risolver definitivamente la cosa senza ricorrere ad escamotage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se quei programmi erano stati usati durante la sessione, potrebbero essere bloccati da qualche processo host di sistema, altrimenti è una cosa molto strana e non saprei che dirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dipende da che procedure utilizzi e quali sono questi programmi portable (pacchetto o singoli)
forse ti rimane da task manager il processo in memoria nel caso prova con unlocker
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Personalmente non ho mai avuto con i portable(basta eliminare la cartella dei files o il file exe nel caso di file unico).Come ho gia detto i files all'interno della cartella li elimino ,ma la cartella di programma no.Sul task manager riconosco solo i processi , o meglio,il processo relativo all'exe in questione.Comunque oggi ho provato un'altro prog e pare tutto ok....Non so se unlocker elimina anche la cartella,ma non è questo il problema visto che al riavvio del so posso procedere alla rimozione.
Ultima modifica di PRS : 31-01-2012 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.