|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2968/...aro_index.html
A distanza di pochi mesi dal sorprendente reboot della saga di Mortal Kombat, Nether Realm Studios torna a proporre un altro titolo basato sull'ormai decennale franchise di Liu Kang, Shang Tsung e compagnia bella: questa volta si tratta di “Mortal Kombat Arcade Kollection” ovvero un repack dei primi tre capitoli della saga per Xbox Live e Psn. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() quasi quasi, ci si potrebbe fare un pensierino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quanti ricordi e..quanti soldi spesi! Mortal Kombat è stato il coin-op che ha acceso la mia passione per i videogame (sono dell'83...e ci giocavo prima di andare a scuola i primissimi anni di elementari!), quindi ha un sapore particolare, per me! L'ho sempre preferito a Street Fighters, per via della grafica migliore (tutt'ora, dei disegni non possono battere la cattura fotografica degli sprites! Anche se forse, sarebbero serviti maggiori campioni, per garantire più fluidità..ma si parla di 20anni fa!). Inoltre, una cosa che rimane impareggiabile, è il congelamento di Sub-Zero! Prima aveva più senso, perchè ti congelava all'istante nella posizione in cui ti trovavi, mentre nelle versioni tridimensionali c'è quell'animazione che ti porta in posa plastica - sempre uguale - che fa perdere un po' il ritmo.. E le fatality...cha fatica, all'epoca, trovare l'elenco delle combinazioni necessarie per farle tutte!! Ah..che pacchia i tempi di Internet. Immagino che se facessero oggi un gioco con un livello di difficoltà simile a quello dei coin-op di MK, non ne venderebbero neanche uno e lo distruggerebbero a suon di critiche. Peccato..sarà solo esperienza, ma i giochi odierni, sembrano davvero tutti estremamente facili, paragonati a questi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
(anche se io ero sempre più verso street fighter)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
vedo che ci sanno fare con il multiplayer questi della NRS. Se il netcode fa pena la metà di quanto lo faceva in mk9 siamo comunque a livelli imbarazzanti.
E poi il supporto completamente assente, diversi problemi gravi mai risolti, forum ufficiale non seguito, però dlc (tra l'altro buggatissimi) che escono a nastro..e quelli si che non mancano mai.. ![]() Però da tutto questo ho imparato la lezione, mi è costata 40 € ma l'ho imparata eccome la lezione: mai più un gioco NRS, e così si finiscono di foraggiare le softwarehouse che non se lo meritano e alè fuori uno avanti un altro... Ultima modifica di blackfocus86 : 16-09-2011 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
oh finalmente il vero mortal kombat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
nostalgia canaglia... certo, col mame è un'altra cosa, non è una riedizione come questa... è l'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io preferirei che facessero l'ottimo Mortal Kombat 2011 anche per PC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
su Steam sarà IMMEDIATAMENTE MIO. Lunga vita ai Nostri Veri Videogiochi Anni 90 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
fantastico.
Ricordo che presi per super nintendo mortal kombat 2 e super street fighter 2 [insieme] nel periodo vicino al natale. Giocavo roba come 4-6 ore al giorno.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.