|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ssd ocz vertex 3 e firmware
Qualcuno potrebbe cortesemente elencarmi i problemi riscontrati con i vari firmware dell'SSD VERTEX 3 della OCZ?
DAL 2.02 AL 2.11 ........ io ne ho due con firmware 2.06 in raid, a volte mi danno schermata blu e la loro velocità rilevata con il benchmark atto è lenta. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno. Ultima modifica di adelino : 20-08-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Usa
|
Quote:
Ascolta una cortesia cm si fa a vedere il firmware del vertex 3?? Cn Windows si può vedere???
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Basta che scarichi il software dal sito OCZ - OCZ Toolbox -, lo avvii ed in automatico ti riconosce l'hard disk e il firmware.
se hai il vertex 3, questo è il link : http://www.ocztechnology.com/ssd_too...evoDrive_3_X2/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ci sono 2 modi per aggiornare il firmware, uno è quello di collegare il disco su un altro pc e lanciare il toolbox da li (se il pc sul quale fai l'operazione ha il sata 2 va bene comunque), mentre il secondo modo è quello di lanciare dalla chiavetta un utility tool basata su linux che trovi nella stessa pagina di OCZ e si chiama Linux-based Firmware Updater. Caricala su una pen drive e fai il boot da li, nella stessa pagina ci sono anche le istruzioni su come usarla.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma la procedura si può eseguire anche su Mac?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se non hai risolto il problema posso aiutarti!
Fatti setnire, ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Io invece vorrei sapere se i problemi con il vertex 3 sono ancora presenti, o se con l'ultimo firmware sono stati risolti
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ti posso dire che ogni tanto si impunta, tutto fermo e dopo qualche secondo torna tutto alla normalità! Per ora è quello che ho notato. P.S: aggiornato all'ultimo firmware. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.