|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP/FM+Sped] WB EK, Vasch./Racc. Bitspower,Tubi Tygon, Pompa Laing, Rad XSPC/Magicool
Ciao a tutti vendo il mio impianto a liquido dato che sto vendendo anche il resto dell'hardware.
L'impianto è stato progettato per essere efficiente in ambito silent, quindi data l'alta qualità dei componenti le ventole si possono tenere a bassi regimi (600/700 rpm anche d'estate ) per avere risultati superlativi. E' stato tutto scelto ed acquistato senza badare a compromessi. I radiatori prima di essere montati sono stati attentamente sciacquati con acqua distillata. L'impianto dal principio è stato usato con pura h2o, comprata in farmacia nelle bottigliette per iniezioni, per capirci. Assolutamente migliore di qualsiasi acqua e composto vario. Spedisco con corriere espresso tracciabile ( spedizioni 6€ ) Tutto in garanzia, hanno solo qualche mese di vita, fornirlò anche da dove l'ho comprato assieme alla 'lista della spesa' ![]() Non ha il minimo difetto/problema. Va tutto alla perfezione, una meraviglia. Veniamo ai componenti: POMPA: 60€ + sped venduta a pax87 Laing ddc-1rt con attacchi filettati. Piccola, silenziosa e potente! completa di adattatori dritti ed o-ring. VASCHETTA: 30€ + sped venduta a pax87 Bitspower Water Tank Z-Multi 250. due aperture in basso ed una in alto. TUBO: 25€ + sped Circa 2 metri di tubo tygon 16/10 nero R3400. Fornisco altri 1.5m circa sempre tygon 16/10 clear R3603 Il migliore in circolazione. RACCORDI: 80€ spediti Bitspower shiny silver 16/10: 4 coppie di raccordi dritti 4 curve a 45° 2 curve a 90° WATERBLOCK: Ho scelto l'acetato ed il rame perche il nickel non mi piace, ho sentito che ci sono stati utenti che hanno riscontrato problemi, dunque ho tagliato la testa al toro EK Waerblock CPU Supreme HF Acetal 45€ + sped venduto a pax87 RADIATORI: venduto a _DoktorTerror_ XSPC RX360 + 3ventole slip stream @1200rpm max ( silenziosissime ) (si trova all'estero, in italia è molto difficile) : 90€ + sped Magicool slim 240 + 2 ventole slip stream @1200rpm max : 35€ + sped SENSORE TEMP. ACQUA: 10€ spedito con raccomandata Collegamento vaschetta-rheobus REGOLE: Code massimo 6 ore Ho il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita a mio piacimento ( se non sto in trattativa certa ) Precedenza scambio a mano Non limo, i prezzi sono questi, altrimenti comprateli altrove, magari all'estero e senti che schicchera con 25€ di spedizione! Nel caso non fossi in regola con le norme del forum avendo sbagliato a fare i conti sarò felice di correggermi! Dimenticavo... ecco una photogallery del pc mentre era in fase di montaggio ![]() http://imageshack.us/g/171/dsc0184pv.jpg/
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 09-01-2012 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Coda radiatore senza ventole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento da _DoktorTerror_ per il radiatore triventola
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
coda
pompa (pompa ha garanzia? quanto ha lavorato?) wb cpu (ha backplate? viteria completa?) vaschetta (ha le staffe di supporto?) alcuni raccordi (devo informami adeguatamente e valutare il prezzo) valuto prezzo in base alle domande che ti ho fatto sopra se vuoi ci sentiamo telefonicamente per i dettagli mandami pvt così leggo subito grazie
più di 50 trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di pax87 : 30-12-2011 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si il wb cpu è completo Si la vaschetta ha le staffe di supporto ( quelle che si avvitano al case e la stringono. ne sono due. ) Fammi sapere son qua ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pompa, 6 raccordi dritti, vaschetta e waterblock cpu in sospeso attendendo conferma da pax87
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 31-12-2011 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io confermo in modo definito il pagamento per il 2 gennaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
benissimo, radiatore andato al 99%
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda materiale come da pvt pompa tubo e raccordi fammi sapere il mio turno ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dopo l'abbuffata facendoti gli auguri di buon anno ti dico spediscimi tutto
![]() scambiamo i dati in pvt che domani mattina vado in posta ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi scusatemi se non mi son fatto sentire oggi ma ho un problema all'adsl, ora sto scrivendo dal telefono ed é alquanto snervante! Dovrebbero risolverlo entro 24h ma stasera sarò reperibile... tocca insediarsi a casa della ragazza e rubarle la postazione pc
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tranquillo aspetto i tuoi dati mandami anche il numero di telefono così comunichiamo con quello a questo punto! sto valutando di prendere due raccordi 90° al posto di due curvi chiamami pure quando leggi o se preferisci ti chiamo io
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono in attesa di informazioni per la spedizione.....non mi hai nemmeno confermato il pagamento......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
perdonami hai ragione, confermo il pagamento il radiatore l'ho appena sistemato nella sua scatola. Potresti mandarmi una mail cosi ti mando la bolla per la spedizione?
Per quanto riguarda le curve a 90' ( per pax87) sono delle curve senza raccordo finale, ovvero da entrambe le estremità ha i filetti da 1/4. da una parte maschio e dall'altra femmina
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho mandato una pm con la mia mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
benissimo stasera ve le invio ora devo lasciare il pc
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessuna mail ricevuta....novita per la spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
inviata, spedireweb dava problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.