|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
PS3 appena presa.. che giochi prendere?
Salve a tutti,
Ho appena ricevuto in prestito per un paio di mesi una PS3 e vorrei provare tutti i giochi capolavoro di questa console. Gli unici che ho giocato sono MGS4 (finito, stupendo) e GT5/fifa2012. Ora vorrei fare tutte quelle esclusive (i multipiattaforma li ho fatti quasi tutti su xbox360) che negli anni mi son perso. Come mi consigliate di iniziare? io avevo pensato: uncharted 1 heavy rain kill zone 2 a seguire (finiti questi sopra) uncharted 2 kill zone 3 little big planet poi uncharted 3 (così da spendere il meno possibile dato che passerà del tempo) voi avete altri consigli? grazie
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
The ICO & Shadow of the Colossus Collection (se non li hai giocati su PS2) e God of War 3, non sono male per iniziare
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 21-11-2011 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ti consiglio assolutamente god of war 3 e gt5
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
i 3 uncharted, killzone rigorosamente il 2 e wipeout
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il primo uncharted non mi sta piacendo molto.. pensavo fosse un capolavoro invece ho scoperto che i veri capolavori sono il 2 e il 3.. sono a metà e sono indeciso se finirlo o passare subito al secondo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
i 3 uncharted e heavy rain sono d'obbligo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gusti, io lo ritengo il migliore dei 3, anche se graficamente il 2 e' inarrivabile, mentre il terzo l' ho abbandonato a meta' perche' mi fa venire sonno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io aggiungerei anche Metal Gear Solid 4, poi tra poco uscira' anche la Metal Gear Solid Collection, che comprende i capitoli precedenti della serie (eccezion fatta per il primo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
a me sono piaciuto tutti e 3 allo stesso modo.Certo il primo era quello più spettacolare essendo una novità
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Demon's Souls, Infamous
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
oltre a titoli già citati, Infamous 1 e 2, Skyrim, Mass Effect 2, Fallout 3...
ce n'è di roba! ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora il gioco è stato tutto un: salta di qui e di là in modo quasi telecomandato e arriva all'area dove ci sono 50 nemici da uccidere e poi vai avanti e rifai questo pattern.. La storia per ora non è niente di che.. Boh forse mi aspettavo molto di più dal famoso uncharted, in ogni caso vedendo le recensioni online che danno voti non da capolavoro al primo mentre voti altissimo al secondo e al terzo ho pensato che il primo fosse il più "deludente" perchè erano in rodaggio. Ora sono indeciso, inizio il 2 o mi violento fisicamente e finisco il primo? Ho giocato a heavy rain e diciamo che questo si che è un capolavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono più un giocatore da skyrim o da mass effect mi sa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche se è stato già consigliato te lo riconsiglio, secondo me god of war 3 vale veramente la pena, io ho preso la consolle 2 mesi fa circa ed il primo gioco è stato proprio god of war 3, alcune scene sono veramente belle. poi ho preso uncharted 2, carino, ma niente di chè, poi non ho preso nient'altro
![]() poi non so, ti posso suggerire pure heavy rain (me lo son visto su youtube ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.