|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
NVIDIA GTX 570 su INTEL CORE DUO QUAD
salve a tutti Mi chiamo Michele e sono un appassionato di tecnologia e Videogiochi, mi chiedevo e cerco aiuto a tutti se:
si può montare una Nvidia GTX 570 su un Computer (il mio) Intel core due quad 2.4ghz Q6600 6gb ram DDR2 alimentatore MILOX modulare 750w (io ho già montato sopra una stupensa GTX 280), Windows seven 64bit. Chiedo se è compatibile con questo allestimento e se funziona al 100%, P.s. ma le librerie DX11 non vanno su GTX 280? grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
la 280 è dx10, per il resto si puo' fare (570), MA è caldissimamente consigliato overcloccare il processore ad almeno 3ghz (glielafa'
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
capito! io a breve cioè ammortizzata la spesa della GTX 570 prenderò un i5 o i7 - se rimango il processore così come è vabene uguale? la scheda funziona bene?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Secondo me il tuo sistema è molto ben equilibrato, cambiere vga solo se sei proprio in procinto di cambiare sistema.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Io farei l'inverso e ti spiego il perchè.
Intanto cambierei processore e terrei da parte la differenza, andando avanti con la tua attuale 280. Questo fino a gennaio in modo che potrai vedere come sono e come andranno le nuove AMD serie 7xxx. Poi più avanti, differenza di qualche mese, usciranno pure le nuove nVidia serie 7xx. Entrambe con tecnologia costruttiva a 28nm. Con l'uscita di queste nuove schede (se non ti convincono), potrai scegliere e trovare ancora le "vecchie" e magari risparmiaci pure in maniera non indifferente. Calcola che circoleranno anche molte usate.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Capito, forse potrebbe essere la cosa più giusta cambiare prima processore!! le prossime schede Nvidia serie 7xx sono ancora più potenti? io sono affezionato, uso sempre NVIDIA, sono stupende!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
e che magari non sia il classico rebranding di vecchie gpu con nuovi nomi, cosa che nvidia è solita fare
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io Prima di fare un certo upgrade,ti consiglio di cambiare prima sistema,e poi la vga,altrimenti la vga sara'parecchio limitata,ma parecchio limitata,tranne qualche eccezione. Se hai una mobo vecchia stile g31,dovrai smanettare col bios per accetare la serie 5 di nvidia Se vuoi installarla ad ogni costo,prendi in considerazione di far salire la cpu,ed in caso di mobo scrausa lascia perdere proprio l'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more