|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Problema Rete domestica win XP-7
salve, ho provato a rifare la rete domestica, in passato c'ero riuscito tra windows seven e xp, solo che dopo aver formattato il pc xp non ci riesco più, ho seguito anche una guida trovata qui sul forum, ma accade una cosa strana...
da xp vedo in risorse di rete il pc windows 7 ma se clicco sopra esce l'errore : L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete ecc... da windows 7 invece non riesco a vedere xp in entrambi i pc c'è uno stesso gruppo di lavoro e cartelle condivise senza restrizioni da win7 riesco a pingare xp, il viceversa non sempre avviente, poi sul pc con xp ho una stampante condivisa, e la stampa in rete dal pc win 7 funziona sempre, e dopo la stampa da xp riesco finalmente ad accedere alle cartelle condivise su win 7 ed anche a pingare!! Da win 7 anche dopo la stampa continuo a non vedere nulla di xp !! cosa posso fare ??
Intel Pentium IV 3,0 GHz, Asus P5SD2-X , 1.0 Gb ddr2, Radeon X550 , Maxtor 160Gb sata, Hitachi 100 gb pata,Piooner Dvr-109 ,Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 Ultima modifica di TuLKaS85 : 12-01-2012 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
consigli ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Segui alla perferzione la guida descritta QUI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167838
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.