|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non Parte
Premetto che ho assemblato vari pc e non ho mai avuto problemi e una certa esperienza ma ora mi trovo davanti ad un caso particolare.
Possibile che una MB nuova Asrock 970 Extreme 3 sia difettosa? Ho provato di tutto scambiare ram scheda video test alimentatore,tutto ok ma non parte.Ho testato l'alimentatore con il tester e i dischi rigidi e le ventole partono la configurazione di base è questa: Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX CPU AMD Phenom II X4 970 3.5GHz Socket AM3 RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB GeForce GTX 550 Ti Core 951MHz Memory GDDR5 4356MHz Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Possibile che con questa config + un hdd da 500 e masterizzatore non sia abbastanza Il 550w ? Non só piú cosa pensare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Non è questione di alimentatore. Basta e avanza il tuo. Piuttosto controlla che non ci sia qualche vite o qualcosa di ferro che tocca il retro della scheda madre. Una volta la mia non partiva perchè avevo montato un piedino in più sul piatto della scheda madre e questo faceva contatto con delle saldature non facendola partire. Prova.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie della dritta. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Era la maledetta vite. Probabilmente quella che era avvitata giá nel case.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.