|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
[NA o SA] Cerco Monitor LCD con Bad Pixel
Cerco Monitor LCD. (NIENTE CRT!)
Anche con alcuni Pixel spenti. Basta che spendo poco. Me ne servono un paio, anche piccoli (17/19 pollici) Nota: mi servono DVI e con Audio integrato. Possibilmente a mano a Napoli o a Salerno ma valuto anche spediti. Ci spendo al massimo 30 euro a seconda di modello e condizioni. Con 90 euro ci prendo un 22 pollici, wide, LED e soprattutto NUOVO! Non sprecatevi a fare offerte che non rispecchiano quel che ho scritto! Se volete propormi qualche monitor ditemi marca e modello, prezzo e condizioni. Grazie per l'attenzione
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.