|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[RC + SS] Razer Orca
come da titolo vendo queste ottime cuffie, ancora confezionate, mai aperte , prezzo 35 euro ss escluse.
![]() ![]() Descrizione (dal sito ufficiale): Troppo spesso si è forzati a scegliere tra bellezza e comfort. Se vuoi evitare un mal di testa da scoppiare perché ti trovi con la testa ficcata tra due cose carine e praticamente mute che somigliano a delle lattine, accomodati pure; quando è il comfort a guidare, spesso lo stile rimane per strada. Razer Orca è fatto per rispondere a entrambe le esigenze. Mantiene il tuo stile e non smette di darti quel genere di comfort che fa dimenticare di averle indossate. Se provochi il tuo avversario di gioco lungo i campi di battaglia virtuali oppure ascolti la tua musica in metropolitana, Razer Orca ti offre il massimo comfort, mentre mantiene l’audio intatto e preciso. Specifiche tecniche: Risposta in frequenza: 15 – 21.000 Hz Impedenza: 32 O a 1kHz Potenza massima in ingresso: 200 mW Driver: 40 mm, con magneti al neodimio Cavo: 1,3 m / 4,27 ft in fibra intrecciata Prolunga: 2 m / 6,56 ft, con guaina protettiva in fibra intrecciata Connettore: Spinotto jack da 3,5mm (per cuffia) Diametro interno del padiglione auricolare : 50 mm / 1,97” Peso approssimative : 207 g / 0,46 lbs Spedizione: * Pacco Celere 3 : 12,00 Euro * Pacco Celere 1 : 15,00 Euro Pagamento: * Ricarica postepay * Vaglia Postale * Ricarica paypal Regole precedenza: * Al mio prezzo * Scambio a mano ps. in vendita in altre parti pps. Potete controllare i feedback degli altri oggetti che ho venduto sito del produttore: http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.201805300 Ultima modifica di gOdLeZz : 20-12-2011 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up_____
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP prezzo abbassato a 35 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sarei interessato all'acquisto
S
Ultima modifica di alexanderys3009 : 30-12-2011 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sarei interessato all'acquisto ma al prezzo di 35 euro con spedizioni 50% io e 50% tu e pagamento in contrassegno, vorrei anche garanzia/scontrino se possibile contattami all'email alexanderys3009@hotmail.it perchè su questo forum non ci sono mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sarei interessato all'acquisto ma al prezzo di 35 euro con spedizioni 50% io e 50% tu e pagamento in contrassegno, vorrei anche garanzia/scontrino se possibile contattami all'email alexanderys3009@hotmail.it perchè su questo forum non ci sono mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, purtroppo ho venduto tutti i pezzi, alcuni li ho messi da parte (e le compreranno a giorni) altri venduti già.. in ogni caso la garanzia non ce l'ho perchè questi pezzi sono stati vinti in un torneo online.. se qualcuno si tira indietro e non vuole più i pezzi ti contatto in pvt
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP 1 pezzo disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
Ciao, sono interessato.
Sono ancora inscatolate, nuove, mai aperte? Riesci anche a spedire con Spedireweb per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, le cuffie non sono mai state aperte, per spedireweb purtroppo non posso spedire perchè dovrei stare una giornata intera a casa perchè non si sa mai a che ora vengono per ritirare il pacco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
Perfetto.
Hai MP. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.