|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10
|
Problema acquisto su Gamesplanet. Aiuto !
Ciao a tutti, vi racconto il mio episodio di oggi.
Su gamesplanet, la versione tedesca, ho acquistato l'espansione di Battlefield 3, back to karkand. Nella versione italiana del sito l'espansione non la vendono. Ho utilizzato Paypal e l'acquisto è andato inizialmente a buon fine. Mi è arrivata la key e l'ho attivata su Origin e sto tuttora giocando con l'espansione. Dopo alcune ore mi arriva una mail da gamesplanet che dice ordine annullato per frode e Paypal mi conferma il rimborso dei soldi sulla carta di credito ( che devono ancora arrivare, penso non sia immediato il rimborso). Io sto tutt'ora giocando. Ho scritto a gamesplanet e sto aspettando una risposta, questa cosa è mai capitata a nessuno ?? P.S. Un mio amico l' ha comprato un'ora prima di me nello stesso modo e non ha riscontrato nessun problema. é possibile un ban della key ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
|
Stando alle informazioni di assistenza su GamesPlanet sembra che sia un problema che può accadere ed è dovuto a controlli incrociati dei gestori finanziari.
In sostanza un controllo automatico ha ritenuto che non fossi veramente tu ad aver fatto l'acquisto ed ha annullato la transazione. Sempre sul loro sito di supporto c'è scritto come agire in questi casi.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.