|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Alice: miglior modem wi-fi
Sto per installare Alice (7 o 20 Mega, devo ancora decidere).
Poichè vorrei comprare, preferibilmente su Internet, direttamente il Modem Wifi vi chiedo quale sia il migliore considerando i seguenti i aspetti: - che sia totalmente compatibile con Alice - casa grande su due piani con muri vecchi molto spessi (max distanza in linea d'aria ca. 15/20 metri dal punto di possibile installazione al piano "sotto" con molti muri frapposti) - utilizzatori (al momento): PC portatile, Ipad 2, televisore Samsung di ultima generazione, Smartphone Blackberry - potenza: meglio un po' di più che trovarmi senza rete - prezzo: non è un problema, direi intorno ai 100/150 Euro, ma se c'è qualcosa di eccezionale un po' piu caro .. ok - caratteristiche: che sia veloce e che mi dia la possibilità di collegare anche un cavo di rete diretto modem/pc So che sicuramente è una domanda banale per chi "mastica" tutti i giorni questi argomenti, ma non vorrei trovarmi poi con problemi al primo collegamento. Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Usa cortesemente il thread sui consigli per gli acquisti, grazie
Comunque sulla copertura sarà impossibile darti una risposta sensata data la variabilità dei fattori in gioco nei singoli casi. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.