|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Xml con matlab!! Suggerimento please!!!!:)
Aiutoo!!!!!!!!!!!!!!!: Problemi con matlab e lettura xml
Ciao!!! sto facendo un progetto per l'uni e il mio compito è quello di leggere i file xml con matlab e ho un problemino. Come faccio a leggere gli attributi implied di elementi figli con matlab????? non so pìù dove sbattere la testa sn disperata e ho bisogno al più presto di aiuto da chi ne capisce più di me ....Questo è il codice che ho scritto: ""for i=1:num_prat nprt=pratica.item(i-1); %elemento figlio 'intervento' di pratica con il suo attributo 'principale_int intervento=nprt.getElementsByTagName('intervento'); n_int=intervento.item(0); princ_int=n_int.getAttribute('principale',intervento); principale_int{i}=princ_int.toCharArray()';"" errore---??? Attempt to reference field of non-structure array. Error in ==> let_int at 18 princ_int=n_int.getAttribute('principale'); l'attributo implied è principale_int e infatti nel file xml molto grande nn compare sempre l'elemento empty interevento ma come faccio a tradurre qst in matlab???? (testo xml semplificato che devo leggere <pratica> <diagnosi principale='989'/> </pratica> <pratica> <diagnosi principale='897'/> <intervento principale='908'/> </pratica> Se potete dargli un'occhiata e dirmi dove sbaglio ve ne sarei molto grata!!!! Grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.