|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
nuovo modem fastweb ARGO 55+
ciao ragazzi
sono da poco un cliente fastweb, il modem funziona pefettamente eccetto il wifi. quando tento di collegare il cellulare o la playstation attraverso wifi non funziona! da quello che ho capito mi sembra che nemmeno comunichino tra loro.. la chiave WPA è giusta (ho provato parecchie volte) ho sentito parlare di dns o di indirizzo ip configurato male il modem è il nuovo apparato fastweb amtec argo 55+ premetto che di modem non ne capisco nulla! anche perchè non mi sono mai interessato non avendo mai avuto questi problemi
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho risolto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
ciao, scusa potresti postare la soluzione?
ho lo stesso problema con vista e il wifi con questo hag |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Chiedo scusa se riporto in alto questa discussione ma ho lo stesso identico problema.
Il mio è setup è: router argo 55+ con linksys wrt300n in cascata. Qualsiasi device connesso tramite wifi al linksys carica solamente la prima pagina digitata, dopodiché la connessione smette di funzionare completamente. Il problema è sorto dopo che mi hanno cambiato il vecchio hag, frittosi dal troppo lavoro Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Mannaggia...hai risolto il problema del wifi come? A me il modem è arrivato da pochi giorni...e fa pena...a parte le considerazioni di odio personale, il wifi non funziona, ma nemmeno col pc il piu delle volte non riesco a collegarmi se non via eth.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Elsag Datamat ARGO 55+
La chioave WPA da inserire è quella scritta dietro alla custodia del CD e va scritta rispettando le minuscole e maiuscole Es. Sh2ZczDwTQ5yUKxZkzJzppLCS Altrimenti, se non piace, va modificata tramite la My Fastpage
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
uhm...non mi sono spiegato...non è che non funziona la wpa, è che non funziona bene il modem, la connessione è super ballerina e il piu delle volte non riesco a connettermi con il pc windows...scrivo all'assistenza..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
A che distanza stai con il PC quando usi la WiFi, ci sono pareti in mezzo?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[EDIT] sbagliato post, scusate
Ultima modifica di step9024 : 10-11-2011 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
WIFI PENOSOOOOOO! QUOTO! si disconnette si blocca in continuazione! ora collego il mio dg834gt per il wifi e vaff... argo55+!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Anche io ho problemi con il wifi dell'argo55, a volte su windows7 mi spunta il punto esclamativo con scritto connettività limitata e non funziona più internet...mah...scrivo anch'io all'assistenza.
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
argo 55+
salve anche a me hanno montato un argo 55+ e nn riesco a collegarmi in wireless qualkuno puo' aiutarmi? ho 5 portatili fermi e sto navigando col cavo.
dietro ilrouter c'èun pulsante con la scritta wireless sapetea cosa serve? dove posso trovare il progr per configurarlo? dalla mfp nn ci sono riuscito e nn so come entrare dentro il router,qualkuno mi aiutiiiiIIIIIIIIII mi chiede anche un pin??? ma da dove lo prendo???? Ultima modifica di andreapazzo : 30-03-2012 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps 5 pc wifi ahahah XD auguri
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
grazie ma ero gia stato li e nn sono riuscito,nn c'è come configurarli saro' uno sprovveduto io,nn so,pero' il telefonino si e connesso solo nn capisco come,ma nn riesco a configurarli i pc
ma il programma che si trova sul cd fastweb di nome spider non mi si apre ma e normale????? Ultima modifica di andreapazzo : 30-03-2012 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
guarda.. è semplice.. sotto ti esce una cosa tipo inserire passphraser.. vai li e ci metti la wpa.. dovresti riuscirci...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
guarda.. è semplice.. sotto ti esce una cosa tipo inserire passphraser.. vai li e ci metti la wpa.. dovresti riuscirci... e non è un programma ma semplicemnte una guida, che tra l'altro ce l'avrai stampata.. RAGAAAAA COME SI COLLEGA UNA STAMPANTE DI RETE, A QST SANTO MODEM???
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.