|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non ricevo il Service Pack 1 di SEVEN durante gli Upgrade
Ciao a tutti, sto avendo il suddetto problema... faccio gli aggiornamenti di Seven una volta al mese insieme alla manutenzione generale (defrag, update, cancelo file e icone inutili) ma mi sono accorto che ancora non mi ha scaricato ed installato il service pack 1 che è uscito oramai da un bel po... mi sembra a maggio 2011 se non erro... ho un Hp Pavilion dv6 preso quest'estate, quindi ho la licenza... come devo comportarmi?? Devo aspettare ancora? E' sicuro NON averlo installato??
Raga grazie in anticipo e grazie per l'esistenza di HWUPGRADE non so come farei senza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
proviamo così:
Quote:
Codice:
C:\Windows\SoftwareDistribution\Download riavvia. ora fai una ricerca di aggiornamenti e vedi se esce qualcosa di nuovo. al termine di tutto riattiva gli automatici. prova numero 2: scarica l'installer da questa guida M$ e lancialo.
Ultima modifica di Khronos : 21-12-2011 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se lo hai comprato quest'estate, probabilmente la tua copia è già aggiornata al SP1 di fabbrica!!!
![]() per sicurezza, controlla con winver (lanciato da Esegui)!
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Ragazzuoli e grazie ovviamente per il celere supporto ^^ allora, io avevo gia controllato su proprietà la versione di Seven, e la voce SP1 non c'è... al contrario del pc di mio fratello comprato da poco con gia SP1 installato natiamente...
ecco la schermata: http://imageshack.us/photo/my-images...aginekkit.jpg/ ma perchè è necessario ricorrere a simili artifizi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok... ora giusto a titoli culturale, cosa contiene la cartella Software distribuiton? Non crea nessun problema cancellarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok stasera provo... ma cosa contiene di preciso?? E la cartella DATA che mi ha consigliato l'altro utente dove si trova? devo svuotarla pure?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mi lanci, per sicurezza, un winver da Esegui??? in modo da poter verificare in modo definitivo il numero di build ed essere sicuri!
![]() build 7600 = W7 liscio build 7601 = W7 SP1!
![]() |
#11 |
Member
|
Fatto... ho la LISCIA come prevedevo... a voi tutti lo ha installato senza problemi quando è uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Prova a seguire la procedura indicata qui:
http://answers.microsoft.com/it-it/w...c-68b599b31bf5 io ho avuto un problema simile (ma con windows vista) su di un portatile dipendeva dal bios non compatibile con il service pack, una volta aggiornato il bios windows update ha scaricato il service pack regolarmente eventualmente prova a controllare se ci sono aggiornamenti del bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: pisa
|
PRIMA DI TUTTO AI SCARICATO L'AGGIORNAMENTO CHE TI VIENE SUGGERITO SE SU GOOGLE CERCHI...PROBLEMA AD ISTALLARE SP1 WIN 7......NO PERCHE' SENZA QUELLO AI VOGLIA AD IMPAZZIRCI SU....LO HA FATTO ANCHE A ME.......POI HO FATTO QUESTO AGGIORNAMENTO E TUTTO E' FILATO LISCIO
MSI Z77 GD65 CPU Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz GPU MSI R7950 twin frozr (2ventole)RAM Memoria PC Enhance Corsa 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9 12 ssd intel 520 180 gb 1hd Samsung da 1 tb 2hd samsung 250/160 g 1 hd raptor 150 g ali nexus nx5000 Notebook acer aspire 6930g |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao ragazzi allora ancora non ho aggiornato dato che il pc non l'ho acces per le feste XD cmq ho letto parecchie pagine di gente che ha avuto piu problemi che benefici con il SP1... vale la pena aggiornare dal momento che comunque le protezioni mi si aggiornano regolarmente con l'update?
Cmq eventualmente scarico l'update dal sito miscrosoft... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problemi quali, probabilmente avevano il sistema corrotto per cui hanno avuto problemi durante e dopo l'installazione. Installalo tranquillamente, meglio direttamente dal WUS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.