|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
File spariti in chiavetta USB
Ciao a tutti,
Oggi mi è accaduta una cosa strana..Mentre utilizzavo la pennetta usb si è bloccato il pc e ho dovuto spegnerlo forzatamente però, quando l'ho riacceso, non ho trovato più i files nella usb nonostante la memoria continua ad essere piena..cos'è successo? Ho provato a metterla in un altro pc e il problema sussiste...E' possibile recuperare i files o li ho persi? Grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Escludendo per il momento un possibile guasto hardware alla pen drive , e probabile che si sia danneggiata solo la partizione della pen drive .
Per recuperare i dati puoi utilizzare un programma apposito per il recupero dati : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Mentre per tentare di correggere la partizione puoi utilizzare il programma testdisk , se l' operazione riesce ti ritrovi tutti i tuoi dati come prima . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
grazie mille, sei stato molto utile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.