|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
pinnacle dv500 e problemi con file di sistema
Ho un pentium 3 1000, memoria di 390 mega circa e windows 98.
Dopo una formattazione ho reinstallato tutto! Adesso ho problema nell'uscita di un filmato! Ci sono dei flash ogni tanto e si vede male, e cio succede anche nel monitor del pc! Sono andatoa controllare da accessori i file di sistema e mi dice che ci sono diversi file danneggiati di pinnacle dv 500 , sono diversi dll L'altra volta avevo lo stesso problema , ho cliccato su ripara file e i video si vedevano bene. Adesso quando clicco su ripara , mi chiede la sorgente di questi file e pur mettendo il cd di installazione non li trova Cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
re
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hai installato gli ultimi aggiornamenti dal sito pinnacle ???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re
no
può essere questo a dare problemi di file di sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
un amico con DV500 e win98 aveva continui problemi di instabilità. Abbiamo installato WinME e tutto funziona correttamente ora. Spero di esserti stato di aiuto ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho la DV500 Plus da quasi un anno l'ho installata su W2k e gli unici problemi che ho riscontrato si sono verificati quando ho installato la versione 3 del software, dopo chiaramente averla scaricata in ufficio con ADSL.
Non riuscivo più ad esportare i filmati ......... Strano che con Windows ME vada tutto bene io l'ho provato per una settimana ma stavo diventando pazzo .......... Parli di problemi di file di sistema ma ????????????????? E' uscita la versione 4 per la DV 500 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.