|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_39858.html
Secondo quanto diffuso dall'azienda stessa in queste ore Panasonica sarebbe in procinto di tornare sul mercato smartphone con una nuova soluzione Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Azzzz un Toughphone sarebbe la figata più più più.............mi consolerò nel frattempo con il nuovo Samsung Galaxy Xcover.....sperando arrivi in Italia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Vedo male io o l'altoparlante è decentrato?
Seriously? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si è decentrato, ma credo che dopo qualche oaa ci fai l'abitudine.
in ogni caso ben venga che anche il colosso Panasonic si butti in questo settore, potrebbe significare maggior concorrenza e di conseguenza maggiori device seri. anche i tasti cmq sono posizionati alla meno peggio,*sullo spigolo invece che sul lato, possono risultare comodi impugnando il telefono in orizz e premendoli con l'indice, ma sinceramente la vedo grandi voli se provi a premerli con il telefono in verticale tenuto con una sola mano. PS: i toughphone's non sono una novità ![]() ![]() Ultima modifica di StyleB : 13-12-2011 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma perche' Microsoft non fa accordi con le case giapponesi.
Nokia e i coreani non possono entrare in giappone. I coreani sono odiati dai giapponesi e la Nokia e' stata cacciata anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: JPN
|
Per la verita' il Galaxy S/SII e' lo smartphone piu' venduto in Giappone, inoltre esiste il Toshiba con Windows ed e' stato il primo ad avere 7.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
lo aspetto volentieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.