|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[FC+s.s.] Motorola Droid Razr
Come da titolo, vendo nuovissimo Motorola Droid Razr, 3 settimane di vita, pari al nuovo !
Includo scatola originale, caricabatteria, cavo usb, fattura di acquisto per garanzia di 2 anni. Il prezzo è di € 430,00. Se si desidera spedizione chiedo 10 euro aggiuntivi per imballo e pacco celere. Preferenza scambio a mano in zona Forli'-Cesena. Pagamento in contanti alla consegna o , in caso di spedizione, bonifico bancario / paypal. NON SCAMBIO con nulla. Offro e pretendo massima serietà ! ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up !
€ 420 inclusa spedizione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Interessato....
In coda...entro domani ti faccio sapere. Nel caso preferisco la spedizione visto che siamo distanti.
Il perchè lo vendi? Condizioni dell'oggetto (quanto lo hai usato, ecc ecc). Italiano o preso all'estero? Grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre-quattro cicli di batteria, spesso in standby, poco internet e poche chiamate (ha un audio SPETTACOLARE). E' stato preso da negozio fisico di Roma ma è un modello NO BRAND UK ! (ovviamente con lingua italiana e garanzia di 2 anni) Lo vendo semplicemente perchè mi sono preso un Galaxy Nexus e voglio testare un pò di rom moddate per il google phonino ! Ok per la spedizione assicurata, pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal. Ad oggi ancora disponibile. Ciao Ultima modifica di lesilent : 10-12-2011 alle 16:24. Motivo: Aggiunta di particolari |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
NO BRAND UK
Questo che comporterebbe a livello di garanzie?
Anche il caricabatterie sarebbe quindi UK con relativo adattatore, giusto?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La garanzia è sempre di 2 anni. Non cambia nulla, ti rivolgi al centro motorola più vicino o li chiami al numero verde dal sito ufficiale. Il caricabatterie è originale motorola UK e fornisco nella scatola l'adattatore per prese italiane ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In linea di massima possiamo concludere....
....mi interessa e, se non hai problemi, vorrei acquistarlo.
Fammi sapere come vogliamo procedere e ci si mette d'accordo. Buona domenica.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso comunicarti in pvt numero di telefono e tutti i miei dati di residenza / bancari. Dimmi tu se preferisci pagare con bonifico (più tracciato e tutelato) o con paypal. Poi spedisco con pacco celere1 assicurato senza spese aggiuntive e invio scansione della ricevuta postale con incluso codice di tracking. Fammi sapere, se puoi, entro stasera perché in altri forum mi hanno contattato per scambio a mano. Tu hai la precedenza in quanto primo in 'coda'. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
Giusto qualche problema con paypal, ma sembrerebbe tutto andato a buon fine.
In attesa della verifica da parte dell'Utente e relativa spedizione in giornata. Appena ho novità, le posto.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entro le 17 spedirò l'oggetto con pacco celere 1 assicurato e invierò copia della ricevuta postale via mail. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pacco in transito....
....aspetto la spedizione (è ancora a Forlì).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Spedito con postacelere1 alle 16:20 di ieri con il corriere già passato e quindi solo oggi c'era movimentazione del colle.
Ho inviato via mail fattura + copia della ricevuta postale attestante la spedizione stessa. Domattina dovresti ricevere il Razr. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato....
....ma che padella!
Ottimo oggetto, mi piace...un UP al Venditore! Per me si può chiudere!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma