|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Bologna + spedizione] - iMac 27" (Late 2009)
Ciao a tutti,
Ho deciso di mettere in vendita il mio iMac da 27" (Late 2009), vi elenco qui di seguito le caratteristiche del computer in questione ..... iMac da 27" (Pannello IPS 16:9 risoluzione 2560x1440) CPU: Intel Core i7 Quad-Core da 2,8 Ghz RAM: 8Gb DDR3 (1066) So-Dimm GPU: Radeon HD 4850 - 512Mb Gddr3 HD: 1Tb (Non so la marca - ho l'iMac Spento, ma è verificabile ovviamente) CD: Combo Superdrive Connessioni: WiFi: AirPort Extreme card (802.11a/b/g/n) Bluetooth: Bluetooth 2.1 + EDR USB: 4 - 480 MBit/s Firewire: 1 - 800 MBit/s (7 watts) Display: 1 - Mini DisplayPort Infrared: 1 - For Apple Remote only Audio In: 1 - 3.5-mm analog/optical combo input jack, Built-in microphone Audio Out: 1 - 3.5-mm analog/optical combo input jack, Built-in microphone Espansioni: Slots: 1 - Secure Digital (SD) Media: Slot-loading 8x SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) La Macchina è dotata di Apple Care ed ha garanzia fino a Febbraio 2013. Viene Inoltre fornita di Tastiera Alu (Con filo, quella con il tastierino numerico per intenderci) e Magic Mouse. Gli Imballi del computer sono ovviamente presenti ..... Inoltre regalo un accessorio (Lo Stand / Hub Usb) Macessity, di cui farò delle foto al più presto ..... Il Mac verrà formattato e sarà fornito con una copia di Snow Leopard (Non posso fornire Lion in quanto sarebbe legato al mio Apple ID) Il Computer ha avuto dei cambi di Display e dopo varie vicissitudini l'ho ritirato proprio oggi dall'Apple Store di Bologna dove mi hanno cambiato sia il Display che il Vetro (che presentava degli aloni), l'ho aperto questa sera per verificare che il pannello sia ok ed è tutto perfetto (Vetro e pannello). Lo vendo perché come si può vedere dalla prima foto allegata mi sono deciso a prendere un Mac Pro (si vede appena alle spalle dell'iMac). La cifra che voglio realizzare è di €1100 + eventuale spedizione per il momento però preferisco la consegna a mano su Bologna di modo da poter verificare le condizioni e lo stato ottimale della macchina ..... Mac Sell segnala come valore 1280 che 180 euro in più di quanto chiedo io per la macchina in questione .... Code solo di 24h, Pagamento anticipato a mezzo bonifico o Postepay. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento,e specifico che è in vendita in altri lidi Si prega di non inquinare il tread. per i primi giorni del tread preferirei la consegna a mano (successivamente mi informerò sulla spedizione - assicurata ovviamente) di seguito alcuni scatti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo un paio di foto della Vecchia postazione con l'iMac (sotto è possibile intravedere lo Stand Macessity che do in omaggio acquista il computer) ..... ![]() ![]()
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 22-05-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppettino
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto al di fuori del Forum .... si può chiudere!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.