|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che HD c'è all'interno del trekstor datastation maxi light 2tb???
Come da titolo...vale la pena acquistarlo?
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
samsung
dovrebbe esserci un Samsung, almeno stando a qnt mi hanno detto a mediaworld.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dovresti poterlo vedere con software tipo SIW
http://www.gtopala.com/ di cui esiste una versione gratuita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
segui il consiglio di MM, ho paura che hai di fronte un bell'uovo di pasqua, occhio alla sorpresa
![]() Non è assolutamente detto che dentro ci sia un samsung, le probabilità più alte che ci sia un seagate, non hai che verificare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
ciao ero intenzionato a comprarlo anche io..tu lo hai acquistato??Come ti trovi??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
samsung o wd o seagate...dovrebbe essere sempre un green...che poi, diciamocelo, in fondo in fondo son tutti la stessa chiavica
![]() Ma in fondo 99 euro per un trekstor nuovo e scontrinato sono meglio dei 110 che chiedono per dei maxtor usati nel mercatino (e c'è pure gente che si accoda)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti rispondo io..ho voluto rischiare e l'ho preso oggi pomeriggio..
all'interno monta questo hd: Produttore: Samsung Famiglia disco: SpinPoint F4EG Velocità di rotazione: 5400 RPM Buffer : 32 MB Interfaccia: SATA-II ID modello: SAMSUNG HD204UI Numero di serie: S2HGJ9EB907235 Non mi sembra malvagio se nn fosse per la velocità di rotazione.. cmq dovrebbe coprire ampliamente la banda usb 2.0.. La scocca sembra ben fatta..in alluminio..riscalda veramente poco.. L'hd è praticamente inudibile.. Spero di avervi fornito notizie utili.. chiedete pure se vi serve sapere altro..
![]() Ultima modifica di cogand : 09-12-2011 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.