|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Forlì
|
Desktop per rendering e gioco
Buona sera a tutti dopo la distruzione della mia amata ps3 fat, mi sono deciso a comprare un desktop.
L'utilizzo principale sarà appunto giocarci, inoltre visto che frequento la facoltà di architettura ne avrò anche bisogno per modellare e renderizzare con revit, 3ds max e maya. Il budget va dai 1000 ai 1500 euro senza monitor e s.o. inoltre necessito di lettore blu ray, non sono interessato al masterizzatore. Oltre a questo necessito di mouse e tastiera wireless. Il pc verrà collegato a una tv samsung 46'' e ad un amplificatore onkyo tx-sr608 Grazie mille a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao se giochi ci sono accessori con filo più adatti eh
![]() vediamo al dunque fai overclock? hce motore di render usi in 3ds max? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No mi servono per forza wireless visto che il pc verrà utilizzato dal divano con il controller ps3.
No non sono interessato all'overclock del processore. Come motore di render uso vray e mental ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vuoi anche fare sli? oppure guarda potresti usare una scheda da gioco e una scheda professionale da lavoro assieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Potrebbe essere una ottima soluzione...
Mi sapresti dire i vantaggi e gli svantaggi di adottare due schede video? Sono più difficili da gestire? Non ho mai utilizzato una soluzione simile... grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nei software professionali usi la shceda da lavoro con i driver scritti apposta, invece con quelli ceh sfruttano di piu la potenza della gpu e i game usi la scheda video che da gioco, su win 7 puoi gestire i due driver diversi senza inconvenienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok, perciò che schede video mi consiglieresti di comprare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esmepio ma poi dipende dal resto del pc una shceda pro come la amd fire V4800 o V4900 (la seconda è un pò piu nuova) e una scehda da game come la gtx560ti o la 570
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.