|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
hdd esata collegato su porta sata interna?
salve
posso collegare un hard disk esata su una porta sata normale? ho visto che si trovano dei cavetti adattatori che trasformano il connettore da sata a esata, in questo modo posso utilizzare un box esata per alimentare l'hdd esterno e sono a posto la mia esigenza è quella di collegare un hdd esternamente e farlo vedere al pc come disco locale. non ho esata né la possibilità di mettere una scheda pci per questo scopo. altrimenti potrei prendere una bella prolunga sata, poi per alimentare l'hdd a 2 metri dal pc come faccio? esistono anche prolunghe per alimentazione sata?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Puoi farlo tranquillamente.
Per la tua esigenza io sapevo che esistevano anche dei bracket che portavano fuori un paio di porte sata in esata + 1 molex di alimentazione, poi basta un adattatore sata-esata e sei a posto, volendo ( resta però il problema di avere un hdd così all'esterno senza protezioni, quindi alla fine è meglio un dock esata a mio avviso. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.