|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Windows 7 e WMPlayer 12 che non funziona
Ciao a tutti
![]() Da un pò di tempo ho dei problemi con Windows Media Player 12 integrato in Windows 7. Il problema è che non mi parte più e ogni volta che tento di avviarlo mi compare il seguente errore: ![]() Cercando in rete ho visto una guida che diceva di eseguire il comando "sfc /scannow" con il seguente risultato: ![]() Per cercare di risolvere il problema del comando "sfc" e dopo aver seguito alcune guide su internet ho eseguito varie prove quali:
Come posso risolvere il problema di Windows Media Player? Per informazione ho installato dei codec i Shark007's FREE Codec. Li uso da una vita e non mi hanno mai dato problemi quindi escludo che il problema sia relativo hai codec anche perchè si è manifestato diverso tempo dopo averli installati. Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il comando sfc /scannow l'hai eseguito come amministratore?
Comunque è chiaro che hai il sistema pesantemente corrotto, se non si tratta di malware hai una sola via al ripristino completo senza formattare seguendo questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 In generale non installare mai codecs esterni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Si l'ho eseguito come amministratore ma Nulla. Per quanto riguarda il codec è da una vita cheblo uso e non mi ha mai dato problemi. Li installi perché vorrei utilizzare solo media player come lettore ed evitare di installarle diversi a seconda dei formati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
vlc mpc home cinema kmplayer potplayer
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.