|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Perugia
|
Problema hard disk lento
Ciao ragazzi,
è da circa 5-6 giorni che ho questo problema: ho intallato windows 7 64bit in un hard disk gia in uso creando una partizione senza formattare nulla. I primi giorni tutto ok, ora quando estraggo un file rar, traferisco file da un hard disk ad un altro, guardo un mkv, navigo su internet o provo a fare 2 di queste operazioni contemporaneamente il pc diventa molto lento nle gestire le operazioni di estrazione e di spostamento e si blocca tutto quanto e devo pazientare un paio di minuti. Qualcuno sa dirmi come mai? Questa è la mia configurazione: ASUS M4A79T Deluxe AMD Phoenom II X4 955 3.21 GHx 8 GB DDR 1020MB ATI RADEON HD 4800 1GB Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
modello esatto del disco?
fai un test con hd tune, così da poter valutare se il tuo disco ha qualche problema. Inoltre puoi provare ad aggiornare i driver del controller
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Perugia
|
l'hard disk è un wester digital da 2 tb con hard disk sentinel non mi da nessun problema, come faccio ad aggiorare i controller?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.