|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona
|
aiuto connettore subwoofer per auto
ciao a tutti, devo installare un subwoofer nel baule della mia auto e ho qualche dubbio nei collegamenti per l'alimentazione.
è un sub attivo, vorrei collegare il positivo al + della batteria, la massa la collego semplicemente al primo bullone o vite che trovo nel baule, infine lo collego con i 2 rca. Per l'alimentazione mi sono trovato davanti un connettore a 8 poli, immagino che solo 2 siano dedicati all'alimentazione, il mio problema è che non so quali siano ![]() vi posto la foto: ![]() qualcuno sa quali sono i poli per l'alimentazione? in teoria se sbaglio brucio il circuito dell'ampli... se qualcuno sa almeno il nome di questo connettore potrebbe semplificarmi moltissimo il lavoro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
A parte l'essere forse un po' OT, vista la natura dell'argomento che ha poco a che fare con HWUpgrade, servirebbe almeno marca e modello del sub per trovare qualcosa...
Quel connettore è utilizzato sia per l'alimentazione che per l'ingresso di un eventuale segnale già amplificato (per le autoradio che non hanno l'uscita rca preampli), magari potrà essere un connettore proprietario. Non ne ho mai visti di uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona
|
Purtroppo non conosco forum che trattano questi argomenti...
il sub è un revac pb6, ho cercato un pò ma non ho trovato nulla-.- la mia autoradio non ha il pre ampli e devo usare per forza i cavi della casse posteriori...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.