|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA+sped ] Mac mini 4gb RAM + Apple Care
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Mac Mini Early 2009, in condizioni pari al nuovo, dalle seguenti caratteristiche:
S.O. Snow Leopard con DVD in originale QUI la descrizione completa delle caratteristiche del prodotto. Attiva Apple Care a pagamento, garanzia fino al 17/03/2012. Vendo a 359€, eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente; pagamento postepay. In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti. Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! ![]() Ultima modifica di Jean-Gabin : 01-12-2011 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
ciao hai la scatola originale e la apple care ha la confezione originale?
#9 |
Senior Member
|
Ho la scatola del mac mini, tutti gli imballi come nuovi; l'apple care è già applicata, non trovo il motivo di avere la scatola..
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ha il superdrive o unità combo?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi accodo per conto di un'amico
e ti faccio sapere domani mattina massimo per le 11.00 sulla certezza dell'acquisto
#14 |
Senior Member
|
Perfetto, senti riesci a mandarmi un paio di foto (decenti) almeno le giro al mio amico.
mauritz.hwupgrade.it[at]me[dot]com attendo grazie ![]()
#15 |
Senior Member
|
sempre in attesa delle foto...
#16 |
Senior Member
|
Non ho avuto modo di fare le foto, non ho una fotocamera se non quella del BB, che non scatta "foto decenti" (cit.)
Come per la questione scatola dell'apple care, anche qui fatico a capirne il senso: non stiamo parlando di un cellulare o di un notebook, soggetti ad usura anche estetica, bensì di un computer "fisso" che giace sulla scrivania e che viene spostato solo in occasione delle grandi pulizie. ![]() Per assurdo potrei fotografarti un mac mini NUOVO, con all'interno un hd sfasciato e RAM difettose, potresti evincerlo dalle foto?!? Credo di no... ![]() Credo di essermi guadagnato, in anni di trattative sul web, una certa "reputazione", non per essere presuntuoso ma se scrivo "in condizioni pari al nuovo" ci si può fidare, non vado a mentire su un mac mini da 360€ quando abitualmente compro/vendo oggetti di valore doppio.. Detto ciò, resto in attesa di una concretizzazione o meno dell'interesse del tuo amico. Cordialità
#18 |
Senior Member
|
Ciao scusami ma il mio amico è l'indecisione in persona!
per il momento lascio sperando che si decida una volta per tutte... Sei stato gentilissimo, grazie.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
se tratti il prezzo i ci sarei
Conclusioni positive: Oldfield,Radical,Ronaldo,Eleven,Regshout,Blim,Topolino2808,Binosoma,Sammy83,Redbaron80 !Diffidare da Kir@ e nick affini! Valuto scambi con:A-Toshiba p100 17",t7200,4gb ram,hd 250 gb,nvidia go7600 B-HP dv6500 15",amd tl-50,1 gb ram,hd 100 gb, nvidia go7150 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.