|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
installazione adobe master collection
salve,
devo comprare la adobe master collection per lavoro, volevo sapere se posso smembrarla su più pc, cioè magari installare photoshop su un pc e basta, illustrator su un altro pc e viadicendo con gli altri. Voi che dite si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non si può fare, o meglio puoi installarli su due computer a meno che non si usino i software contemporaneamente, anche se software diversi.
Oppure compri una multilicenza e puoi installare i software su più PC, ma con la licenza singola non puoi, la master collection viene considerata un unico prodotto.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 25-01-2012 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao,
grazie per avermi risposto. Quindi se uso photoshop su un pc, non posso usare illustrator su un altro pc nello stesso momento? Quindi se illustrator è avviato (su un pc) e photoshop no (su un altro) posso farlo? Logicamente ( per esempio) non istallerò photoshop su tutti e due i pc ma su uno solo, e così anche per illustrator. Che dici si può fare o sto dicendo una cavolata? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Dai un'occhiata a questo sito, avrai le idee più chiare: prodesigntools.com/how-many-computers-can-you-install-adobe-cs5-on.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.