|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Chrome e Facebook
Soltanto io sto trovando enormi disagi nell'usare Chrome sul famigerato social network? Da qualche giorno mi è praticamente impossibile usarlo perchè qualsiasi effetto clickabile non funziona, a partire dall'inviare commenti o impostare status, aprire o chiudere normalmente la chat, interagire con i vari "see more".
Se provo a inviare qualcosa mi reinderizza ad una pagina bianca, per gli altri casi semplicemente io clicko sulle scritte interattive ma non succede nulla, per ora sto usando Safari però mi scoccia visto che con Chrome mi trovo enormemente meglio. Per capirci meglio i link che reinderizzano ad un'altra pagina funzionano ma qualsiasi link che produca un'azione sulla pagina stessa o non dà alcuna risposta o rimanda a una pagina bianca come nel caso dell'invio di un nuovo link o status. In passato avevo già avuto qualche lieve problema con Chrome e Fb ma mai così fastidioso da non riuscire ad usarlo e mi dà fastidio dover usare un altro browser soltanto per questo. Qualcuno ha idea del motivo per cui è impazzito così da un giorno con l'altro?
Heiwin Ultima modifica di Heiwin : 23-11-2011 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mah io uso entrambi i browser, ma abitualmente uso di più FF però non ho riscontrato particolari problemi in FB.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Non so a me a volte in passato dava qualche piccolo problema con Chrome ma che si risolveva da solo anche solo aggiornando la pagina, ora è diventato praticamente inutilizzabile, mentre con tutti gli altri browser va senza problemi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Beh allora il problema è relativo, usi FF per FB e chrome per tutto il resto. Io ho sempre aperti i 2 browser specialmente sull'iMac dove non noto particolari differenze prestazionali, e poi è anche più comodo se hai RAM.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.