|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
Overclock ati radeon X1600 Series??
Salve ha tutti, sono settimane che giro su internet per trovare una guida che mi aiuti a orercloccare la mia scheda video (ho travato anche sul forum ma non ci ho capito niente).
qualcuno sa spiegarmi come fare??? grazie in antcipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho trovato varie guide su internet ma non ci sono riuscito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ci sono programmi tipo afterburn o ati tray tool che ti permettono di overcloccare e tener monitorato la temperatura..! cmq se ci devi giochicchiare dubito che tu ci riesca con quella scheda... dai un occhiata alla dissipazione.. non ricordo bene ma ha la dissipazione attiva o passiva?
Pc muletto: Cpu:Intel core 2 Quad Q9550 2.83ghz.@3.8ghz l Dissi: Artic cooling freezer 7 l VGA: Amd HD5770 l Mobo:Asus P5QD TURBO l Ram:4x2 GB DDR2 1000mhz G.skill PigrecoF2 Mio Pc: Case:CM690 II Advanced l Cpu:Amd Ryzen 5600x l Dissi: deepcool lt520 ![]() Trattative nel mercatino concluse positive con: Oxide , Reppino , Tecnomania01 , GREENMERCURY |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa la ignoranza ma cosa cambia tra ventilazione attiva o passiva??? comunque ha una piccola ventola con dissipatore sopra la scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
per passiva intendevo tipo questa >>
![]() ![]() EDIT ; non mi aveva inserito l'immagine >> http://www.cdrinfo.com/images/upload..._EAX1600XT.jpg
Pc muletto: Cpu:Intel core 2 Quad Q9550 2.83ghz.@3.8ghz l Dissi: Artic cooling freezer 7 l VGA: Amd HD5770 l Mobo:Asus P5QD TURBO l Ram:4x2 GB DDR2 1000mhz G.skill PigrecoF2 Mio Pc: Case:CM690 II Advanced l Cpu:Amd Ryzen 5600x l Dissi: deepcool lt520 ![]() Trattative nel mercatino concluse positive con: Oxide , Reppino , Tecnomania01 , GREENMERCURY |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.