|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
aiutatemi schermo nero!!!!
ciao a tutti
ho un iphone 3g che da tempo dopo 5-6 ore finiva la carica della batteria ho ordinato una nuova batteria (17 euri ss comprese )identica a quella istallata premetto che non ho mai smontato un iphone comunque ho seguito le video guide su y.tube e con la massima accortezza (ho usato anche la ventosa per sollevare l'lcd!!)ho sostituito la batteria morale della favola la mela si accende (se la collego al pc il mio pc la legge)ma lo schermo e morto defunto ![]() i tre connettori mi sembra siano collegati bene (1-2-3) qualche suggerimento?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
scusate ho gia' risolto
![]() ![]() ![]() bastava resettare la mela (tenere premuto insieme tasto home e tasto accensione per 10 secondi) ci risentiamo al prossimo problema ![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.