|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[ROMA] Galaxy S ITA - ancora in garanzia completo di tutto + batteria più potente
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S nero ITA, no Brand.
E' ancora in Garanzia per un anno circa. Tenuto sempre in custodia di silicone e con pellicola schermo. (Regalo altre pellicole nuove). Nessun difetto estetico e perfettamente funzionante, usato come secondo telefono. A corredo ha la sua batteria originale + una batteria da 3000mha come si vede nelle foto che ho postato!(vi assicuro che con l'originale ci faccio 1 giorno con tutto attivo con quella da 3000 ci faccio 2 giorni pieni e passa con tutto attivo!chiamate, sms, mms, whataspp, internet, video, mp3) Attualmente ha l'ultima versione di MIUI gingerbread 2.3.7 in italiano. stable, perfettamente funzionante ma se volete in meno di 15 minuti posso rimettervi la ROM originale Samsung aggiornabile tramite Kies. Io vi consiglio di lasciare tutto come ve lo consegno, ora il telefono ha una velocità incredibile, è capace di fare tutto e soprattutto è stabile! Prezzo solo 230 euro per consegna a mano su Roma, ho urgenza di venderlo per questo ho abbassato il prezzo praticamente regalando la batteria da 3000.(Preferisco per far vedere che non do sòle o che comunque il telefono e tutto a corredo è ottimo e funzionante!) Solo la batteria da 3000 mi è costata oltre 50 euro ma la regalo. CONTENUTO: -Telefono Samsung Galaxy S ITA no brand (SD interna da 8GB) -Carica batterie originale da rete -Batteria originale Samsung -Batteria supplementare da 3000mha -Cover per batteria supplementare -Cavo originale USB -Custodia nera gommata. -Mini SD 2GB aggiuntiva. -Garanzia residura di altri 8 mesi circa. REGOLE: - In vendita anche fuori dal forum - La durata della coda è di max 12 ore - Assolutamente no perditempo ne proposte assurde Foto: ![]()
Ultima modifica di benjuzzo : 18-11-2011 alle 17:33. Motivo: aggiornato prezzo weekend |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungo la possibilità di spedizione con spese a carico dell'acquirente anche se non ho molto tempo per spedire ma ho troppa urgenza.
Quindi fate voi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
230 euro! consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
offro 190 spedito.
Dici che ha fattura e non scontrino, quindi per la legge italiana la garanzia con fattura è di un anno, quindi è scaduta.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha scontrino, mi son sbagliato a scrivere, non ha fattura... ha scrontrino. 24 mesi. 24 mesi .24 mesi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se ha scontrino allora 200 considerando che a media world sta 279
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non stai seguendo il regolamento e poi se a mediaworld sta a 279 come dici te e ti danno tra l'altro 12 mesi di garanzia in piu' di quello che ti posso dare io ma perché non lo prendi lì?? per 79 euro in piu' io lo prenderei da mediaworld ammesso e non concesso che sia vero! Io non ho mai visto vendere a mediaworld l'i9000 a 279 euro.
Poi un'altra cosa, samsung come apple ha il club exclusive di cui io faccio parte e di cui anche il telefono in vendita ne fa parte perciò non serve ne scontrino ne fattura in quanto loro hanno tutto a database basta consegnare il telefono o il codice imei e ti servono e riveriscono. ciao ancora in vendita! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 210 spedito
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No grazie altrimenti lo davo al ragazzo che ha fatto prima di te l'offeta. Non è un'asta al ribasso, per cortesia. Il prezzo è segnato , già abbassato. Leggete prima tutto per favore, nel mio e nel vostro interesse.
Avanti il prossimo. :P Ultima modifica di benjuzzo : 17-11-2011 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
avanti sgeeente, ancora in vendita!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
abbasso solo fino a lunedì a 220 per TUTTO, perché nel weekend son più libero per la trattativa e scambio a mano. da lunedì rimetto a 230
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda 220 consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
220 solo fino a domenica, se tutto va in porto aggiudicato al più veloce Andread88!
ah nell'annuncio avevo dimenticato di segnalare che il telefono ha anche la pellicola protettiva pagata 20 euro perché è la migliore di qualità , quella antigraffio, antiriflesso anti ditate e anti unto che lascia la luminosità e la brillantezza dello schermo al 99% non come altre che lo scuriscono fino all'80-85% con le stesse caratteristiche. Ultima modifica di benjuzzo : 18-11-2011 alle 13:44. Motivo: informazione aggiuntiva |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
venduto al velocissimo Andrea e grazie anche al simpaticissimo Mirco che è venuto a prenderlo! Poi volevo ringraziare il forum per lo spazio che riserva a tutti noi offrendoci questa possibilità gratuitamente dove tutto questo avvenga. Vedo che non lo si fà mai, però io credo che, questo ringraziamento, lo meritino tutti quelli che sono "dietro le quinte"!
Alla prossima, buon weekend a tutti. Ah Andrea per qualsiasi cosa puoi chiamarmi al cell. o contattarmi quando vuoi. Ultima modifica di benjuzzo : 18-11-2011 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Grazie a te;-)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
un ringraziamento a benjuzzo per la sua disponibilità e mi scuso per il ritardo di questo post. Il telefono è in perfette condizioni è stato un piacere fare affari con te alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.