|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo Samsung Galaxy S2 i9100 NUOVO
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S2 no brand NUOVO preso 2 giorni fa da unieuro,aperto per costatarne il normale funzionamento e che non avesse bad pixel(ulteriore garanzia per voi).
Presente ancora pellicola inferiore sul retro e sul display,auricolari ovviamente imballati.Inutile postare foto è immacolato, colore black. Presente scontrino + foglio per la garanzia con timbro unieuro(di quelli che danno i centri commerciali con modello imei etc, tra l'altro il campo nome cognome è stato lasciato bianco). Includo custodia a calzino elasticizzata della smg del valore di 6€ nuova. Il telefono non ha bisogno di presentazioni, è il meglio attualmente in commercio (cpu dual core 1,2 Ghz,1gb di ram,schermo 4,3'' SuperAmoled+ etc). Prezzo: 399€ a mano 410€ spedito con corriere (fornisco tracking per la spedizione) Vendo causa doppio regalo, posso spedire a partire da giovedì pom./ven mettina che sono a casa. Regole: -Pagamento tramite postepay -Astenersi perditempo -Non scambio -In vendita anche altrove e privatamente, quindi mi riservo il diritt di toglierlo dalla vendita -Si prega di non inquinar il topic con post inutili...casomai usate i pm queste è una mia vendita nel mercatino telefonia di questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113063 su ebay ho circa una 20na di feed positivi....massima serietà. Ultima modifica di Kevin[clod] : 08-11-2011 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Vicenza
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Risposto in pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok, presi accordi con AL1EN999 che mi ha confermato in pvt che lo prende lui.....
Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-11-2011 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
come da accordi con alien pagamento ricevuto e pacco spedito stamattina, fornito anche il codice tracking...
Ultima modifica di Kevin[clod] : 11-11-2011 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ci ho messo un bel pò a rispondere..arrivato puntuale, provato il telefono, veramente ottimo come il venditore d'altronde
Ultima modifica di AL1EN999 : 16-11-2011 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 16-11-2011 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.