|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spostare finestra verso l'alto del desktop..per vedere la fine
ciao, dramma in corso a casa Simo
![]() sull'altro pc, stavo aggiornando i driver della scheda video ati, disinstallo i vecchi..ripulisco con swepper, cosi facendo al riavvio windows 7 si vede con una risoluzione 800x600,,e fin qui ok il problema è che ora quando lancio l'install dei nuovi catalyst video, la schermata inziziale è + alta di 600 punti..e praticamente io non riesco ad andare sotto per clikkare avanti e continuare ad installare i driver.. sono dei fenomeni questi della ATI ![]() la finestra ovvio non è dimensionabile...e se la trascino verso l'alto si ferma in cima al desktop..ed io in basso non riesco a scorgere l'avanti da clikkare.. insomma sono ferma li.. ![]() secondo voi esiste un modo per trascinare + su questa finestra..? assurda questa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bo, per le prove che ho fatto io..riesco a spostarla verso l'alto, ma solo clikando ( e tenendo clikato) sulla barra alta della finestra..e poi d atastiera contemporaneamente freccia su..ok cosi la finestra sale..e vedo avanti..ma poi se rilascio con il clik del mouse..la finestra torna bassa..
no ma questa cosa la trovo assurda..è chiaro che se una ripulisce a dovere i vecchi driver ati..poi la risoluzione è 800x 600..bastava che facessero una finestra alta 600.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto da sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Bastava cambiare la risoluzione dello schermo
Alt+Esc (se avevi la schermo intero occupato) Click in fondo a dx della Systray Tasto dx del mouse sul desktop ---> Risoluzione dello schermo ---> configuravi.i 1024x768 o superiore.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il problema è che quaqndo aggiorno i driver video, una buona procedura dice di eliminare tutti i precedenti, compresi quelli di defaut di winzoz.. quindi..al riaqvvio..ci si trova con schermo solo 800x600..nessuna altra possibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non ti ho preso per nessuno, non avevi esposto bene il problema, se ti dovessse capitare un'altra volta, avvia in modalità provvisoria VGA e configura la risoluzione a 1024x768 e riavvia in modalità normale.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, non lo sapevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.