|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
riesco ad arrivare a 10mega?
poco tempo fa ho sentito che la telecom va l'offerta per la 10 mega assicurata e volevo sapere se con questi dati posso arrivarci o a quanto riesco ad arrivare:
http://i40.tinypic.com/etuu1i.png e poi mi dite cosa mettere in modalità operativa? lascio g.dmt o cambio? dovrei avere adesso una 7 mega che però prende 5 perchè tempo fa per farmi attivare il fastpath dicendogli che avevo problemi di linea hanno messo questo profilo :| |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Comunque interpretando i tuoi dati l upload è ok mentre per il download considerando una attenuazione di 29 db e una portante di 5664 mi sembra strano il margine di rumore basso a 11.9 db. secondo me devi copntrollare se il router è attaccato alla presa principale di casa ( la prima a cui arriva il doppino dall esterno) e che magari non ci siano da quella presa altre prese collegate in serie nelle altre stanze .....se è tutto ok puo essere un filtro che non va bene o il doppino che ha qualche giunzione fatta male o magari la porta dove è attaccato il tuo doppino nella cabina telecom è tutta ossidata.... fammi sapere come è la situazione in casa intanto e ti do qualche dritta perchè cosi come stai puoi avere un paio di mega in piu se fai la 10 o 20 mega invece se trovi il problema (sempre che ci sia...ma secondo me c è ) con la tua attenuazione se migliori il margine 4-5 mega li puoi prendere |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mettendolo in inglese da così http://i42.tinypic.com/zlyl8g.png
comunque non ho capito bene dove controllare :|non ci capisco niente :S l'unica cosa che sò e che c'è un filtro che collega la presa del telefono e il modem Ultima modifica di Muradin001 : 15-11-2011 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
può essere perchè ho 2 telefoni? ho provato a collegare il modem direttamente a tutti e 2 e il minimo che ho ottenuto è 28.7 :|
Ultima modifica di Muradin001 : 15-11-2011 alle 19:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.