|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
[Aiuto] Collegamento sistema 5.1 con televisore posizionato a grossa distanza
Cerchero' di farla semplice anche se il problema è veramente particolare.
Posseggo un sistema logitech 5.1 z680, sto sistemando casa e vorrei posizionarlo nel salone dove ho un bel televisore sony serie kdl 521 da 37 pollici. - Il sistema Logitech ha 3 ingressi jack per il dolby surround analogico (center+sub, front e rear tutti da 3.5") poi possiede spdif sia coassiale che ottico - Il televisore possiede uscita ottica spdif e cuffie jack per l'audo, la solita scart e le hdmi Il problema: per questioni di arredamento e disposizione mobili posso posizionare il sistema audio molto distante dal televisore praticamente dall'altra parte della stanza (si troverebbero l'uno difronte all'altro) e qui nasce la questione del collegamento dello stesso al televisore, come potrei ovviare? Esistono degli accrocchi wifi ricetrasmettitori di segnale spdif/coassiale/ottico? Oppure dovrei procurarmi un cavo ottico estremamente lungo ed effettuare un infilaggio cavi appoggiandomi all'impianto elettrico (considerando i perimetri è roba tipo 20mt minimo)? sarebbe molto costoso? Consigliatemi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.