|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...m3+_39358.html
La roadmap AMD prevede due nuovi modelli, 1090FX e 1070, da abbinare nel 2012 ai processori della famiglia FX. Le novità più interessanti sono nella componente south bridge Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
le schede madre sono pronte sempre prima dei processori, la serie 9 è uscita orfana di cpu, e ora che ci sono, già se ne preannuncia un'altra edizione... il socket fm1 invece l'hanno ammazzato subito, e non capisco perchè.. hanno ucciso la compatibilità pin to pin, però i chipset restano gli stessi, quindi si potevano anche tenere.. vabbè ormai ho preso quello che dovevo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
infatti è strano secondo me le apu sono la miglior cosa fatta da amd... già llano è ottimo e penso trinity sia ancora meglio... se ne parla un gran bene... peccato potevano mantenere lo stesso socket fm1... sono curioso di capire la grafica integrata nei trinity a quale scheda video più o meno corrisponderà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
A questo punto, io che stavo pensando di prendermi una piattaforma Llano per l'htpc, ci penserò due volte.
Mi prendo l'FM1 che avrà vita breve, a che pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
finally! usb 3 native, era ora! magari anche intel si adeguerà a questo punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarebbe stato più utile introdurre il pci-e 3.0 piuttosto che l'usb 3.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
No, il PCI-Ex porta benefici reali contenuti e soprattutto ad un paio di schede video al massimo, USB3 porta benefici a tutti, anche al contabile ed è molto molto molto più utile. L'USB2 al momento è quasi obsoleta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
All'assenza del pci-e 3.0 in un nuovo chipset del 2012 non c'è rimedio se non con gli escamotage adottati su alcune MB Z68 uscite in queso periodo.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
male male e ancora male!!
AMD sta andando proprio fuori strada e questa ultima presa per i fondelli del FM1 già morto è la goccia... le apu Llano sono athlonII rigirati, BD è un fiasco sotto quasi tutti i punti di vista. chi ha sempre avuto una piattaforma AMD almeno aveva la tranquillità di poter upgradare la cpu con una certa frequenza senza spendere un capitale e se ci pensate non è un'idea stupida: con 100-110€ ogni due anni si può avere un sistema sempre fresco. insomma una politica che permette a chiunque (soprattutto a coloro che non hanno la pianticella di banconote in giardino...e sono la maggior parte di noi) di poter massimizzare il rapporto prestazioni/investimento. mi auguro solo che almeno am3+ sia un po più longevo. ma io dico...quei cervelloni che stanno nella "stanza dei bottoni" si saranno posti la domanda: "perchè l'utente XY oggi dovrebbe comprare AMD?" che rabbia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.