|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Aiuto Mail Station Synology DS211
Ciao a tutti ho alcuni problemi nel far funzionare l'applicazione mail sul mio synology, ho installato l'ultimo pacchetto disponibile (035) e ho configurato come prova il mio account gmail per scaricare la posta sul server.
Ho notato che mentre se sto nella lan riesco ad accedere alla pagina della webmail (roundcube), se sto fuori dalla lan (con dns dinamico) non mi visualizza la pagina ma me ne da una bianca (http://pippo.dydns.com/mail) Un'altra cosa strana me la fanno i client email (outlook, outlook express)che uso per scaricare la mail. Sia in modalita' imap che pop3 la data e l'ora delle mail che visualizzo per esempio su outlook non e' la data di ricezione della mail sul server ma e' la data e l'ora di ricezione della mail sul client, per esempio se qualcuno mi invia una mail oggi arriva sul server con la data corretta, se pero' vado a scaricarmi la posta domani su outlook quella mail la vedo con la data di domani e non con quella di oggi. Spero di essere riuscito a farmi capire.... ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
|
ciao scusa, ma come hai collegato il client di posta (outlook per esempio), al nas?!?
cioè e non ho capito male, tu hai configurato roundcube, con la tua e-mail esterna (ex. gmail), in modo che ti scarichi tutte le e-mail, e te le lasci salvate sul nas, e poi ti colleghi dai pc, tramite outlook ?!? o sbaglio? in tal caso come hai fatto!? io mi sono configurato roundcube, e funziona perfettamente... in teoria potrei utilizzarlo anche in questo modo, ma ho necessità di capire come collegare da remoto (in IMAP) da altri pc... e soprattutto cellulare.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Dulack - per una vacanza al mare cliccate qui Cooler Master Cmsstacker; Corsair 850TXM;asus P8P67 EVO; i5 2500k;thermalright ultra 120 extreme;vengeance cmz8gx3m2a1600c9;ATI 6990;840 EVO 256G ;Logitech G15,G9,G13;LG W2363D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.