|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[MI + sped] PC fisso completo
Cerco per un amico un desktop completo , budget circa 250/300 €, senza grosse pretese dal punto di vista grafico ma con un processore/ram decenti.
Il case deve essere esteticamente a posto. Eventualmente considero offerte anche per un monitor incluso, ovviamente da aggiungersi. Consegna a mano o spedizione se vi fidate del pagamento dopo la ricezione. Su questo forum potete cercare decine di transazioni concluse senza un problema. Ultima modifica di kingv : 06-11-2011 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao,
io ho smembrato un PC, se ti interessa mi sono rimaste alcune cose che devo assolutamente togliermi in tempi brevi, causa mogliettina ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410885 se prendi tutto ti faccio un prezzaccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo materiale, ma non ho veramente più voglia di mettermi ad assemblare da più parti, soprattutto se come in questo caso non è per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ti mando pvt per configurazione a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ho un dell 'upgradabile' per quanto riguiarda ram e hard disk...guarda in firma
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci penso un attimo per la prima proposta, se il processore era un attimo più veloce era perfetta. ti faccio sapere nei prossimi giorni.
il masterizzatore è dello stesso colore del case (sì, il pc è per una donna ... ) ? Ultima modifica di kingv : 06-11-2011 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Ho un dual core completo
PC completo Intel Pentium 4 775 3.0 GHz 4 GB di ram 500 GB di HDD. Scheda madre Asus Mini Atx, video integrato case nuovo yeong Yang con alimentatore Consumi bassi e molto silenzioso. 190 euro
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao, naturalmente si, ed é nuovo, ho qualcosa di piu` performante, poi ti dico via pvt
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 06-11-2011 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che ne dici del pc che ho in firma , tranne che l'alimentatore che non è più un LC Power Titan 560w, ma n corsair modulare?
vendo tutto in blocco cosi com'è, ovviamnte tutto funzionante, lo sto usand ora ![]() chied pure se hai bisogno ciao
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB Ultima modifica di redkiller : 07-11-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ tutti:
sono in fase di conclusione con fpe. Se non dovesse andare bene qualcosa mi rifaccio vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se ti interessa ancora, ho un dell (optiplex gx620) con - licenza windows xp originale con sticker attaccato al case (fornisco anche cd originale)
- mouse ottico microsoft - tastiera dell - lettore dvd masterizzatore cd - 7 usb(di cui 2 frontali) - pentium 4 3.2ghz con Hyper Threading (HT) - 2 gb di ram ddr 2 - hard disk sata western digital 80gb - audio, video, lan (gigabit) integrati. DUE USCITE VIDEO (uno DVI e uno VGA, fornisco ADATTATORE DVI-VGA!!) disponibile alla consegna a mano nelle zone di milano e varese per 120 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ciao,
io potrei darti il 2° pc in firma... però senza HD (ed ovviamente senza monitor)... perchè solo quello nuvo costa quasi 100€ e non avevo intenzione di cambiarlo... se ti può andar bene ti faccio un'offerta e ti invio le foto del case (che è nero lucido; senza graffi o altro). Per motivi di spedizione ti invierei il tutto nella scatola del case (ma senza la scatola della cpu e della main perchè non ci stanno). Forse potrei avere un HD da 120GB (sata) o potrei darti uno dei 2 320GB della 1° configurazione. Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
concluso con fpe che ringrazio e consiglio per cortesia e disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.