|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
variabili dambiente ,aiuto
Ciao, avrei bisogno di aiuto, qualcuno che usa xp professional potrebbe gentilmente passarmi uno screen delle variabili dambiente?Ho toccato dei valori
me li ero appuntati ma non li trovo più, siccome ho installato da poco mi seccherebbe guastare il sistema, anche se per ora gira, ma non si sà mai, il valori sarebbero quelli di ''variabili dell'utente'' e ''variabili di sistema'' per TEMP e TMP, per chi non lo ricorda, sistema-avanzate-variabili dambiente, mi raccomando
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ciao quando ti si apre la videata o schermata Variabili d’ambiente hai questo : Variabili dell’utente per lifegate63 TEMP C\Documents and Settings\lifegate63\Impostazioni Locali\Temp TMP C\Documents and Settings\lifegate63\Impostazioni Locali\Temp Praticamente ho fatto finta che il nome utente con il quale ti sei loggato, ossia registrato quando hai installato Xp sia stato lifegate63 Variabili di sistema TEMP %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp TMP %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp Ultima modifica di tallines : 26-10-2011 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

me li ero appuntati ma non li trovo più, siccome ho installato da poco mi seccherebbe guastare il sistema, anche se per ora gira, ma non si sà mai, il valori sarebbero quelli di ''variabili dell'utente'' e ''variabili di sistema'' per TEMP e TMP, per chi non lo ricorda, sistema-avanzate-variabili dambiente, mi raccomando