|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Palit 560 overclock
Salve ragazzi, vorrei capire qnt posso spingere la 560 della palit con 2 GB da cui il link http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=1709
![]() visto che è un regalo stavo pensando di prenderne un altra e metterle in sli così da sostituire la mia 4870 x2 che tante soddisfazioni mi sta dando tuttora. Qualcuno ha già giocherellato con questa scheda e può darmi dei parametri o faccio tutto da zero ?_? a parte Afterburn devo procurarmi qualche programmino che mi torna utile magari per overvoltare un pochino??? Aftern non me lo permette ma non saprei dire se è un blocco sulla scheda Da dirvi che la sto testando a 860/1720 e memorie a 2100 e per ora non accusa problemi di nessun genere anche se scalda un pochino però un altra cosa che non conosco è il limite termico di questa scheda qui anche qui qualunque info è ben accetta. vi passo la mia configurazione i7 2600k p8z68 v 8gb 1600 geilskill alimentatore Enermax Galaxy 1000 w HD 2x ocz agility 2 60GB in raid 0 risoluzione 1920x1080 la cpu non è occata perchè sto aspettando di liquidarla ma va benessimo ihih non la uso nemmeno al 40% mentre gioco a Battlefield 3 settato ultra grazie in anticipo ![]()
![]() Ultima modifica di asefello : 30-11-2011 alle 13:51. Motivo: errore grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dimenticavo...
da tempo uso 3dmark 06 per testare gli overclock qualche altro software???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.