|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
[Windows 7] Problema con Permessi e Privilegi Amministratore
Salve a tutti!
![]() ho un problema con W7: ho lanciato netplwiz per evitare che al logon venisse chiesta la password ed ha funzionato!!! purtroppo però, ora ho problemi con l'UAC: ogni volta che vengono chiesti i privilegi di amministratore, si apre il solito prompt UAC, ma il pulsante "SI" è in grigio e non clickabile!!! risltato: è come se avessi un account ultralimitato (non posso installare nulla) e non posso neanche tornare indietro (per rilanciare netplwiz si apre l'UAC che mi impedisce di continuare per il problema di cui sopra)! come posso fare??? grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, ho provato chiaramente ma senza risultato!
![]() il problema non è l'UAC in sé, ma il fatto che il sistema non mi riconosce più privilegi di amministratore e vede il mio account come superlimitato, impedendomi di clickare SI nella finestra UAC! ps: noto ora che nel prompt UAC c'è "immettere una password di amministratore e premere SI" ma non vi è alcuno spazio per immettere la fantomatica psw, né è possibile clickare SI! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sto cercando un modo per cambiare i permessi prima che il SO booti!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vero scusa c'è il prompt uac, ma è una situazione talmente assurda!
![]() Il fatto che anche per cambiare i permessi dell'hd/partizione c'è il propmt uac che scatta,. Bisognerebbe modificare i valori di questa chiave da 1 a 0 HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Winlogon AutoAdminLogon 0 Magari potresti provare con Autologon della sysyinternal suite
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 27-10-2011 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.