|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...uro_38932.html
Le cuffie Asus NC1 rappresentano una soluzione capace di garantire la funzionalità di riduzione del rumore ad un costo particolarmente competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"Con la riduzione del rumore attiva, il fruscio di sottofondo si fa sentire in modo piuttosto evidente"
cioè in pratica sostituiscono il rumore esterno con un altro (il fruscio) prodotto dalle cuffie stesse? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vabbè ce le avete le avete scartate... ma funzionano o no? Recensione? Impressioni? Mha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un bel paio di in-ear con cuscinetti di spugna, il ruomore (e la moglie) scompaiono e si può anche avere un'ottima qualità di riproduzione, altro che pile...
a 70 euro ho appena comprato le ultimate ears 600vi, finirò investito per strada da un tir, ma l'isolamento è imbarazzante e la qualità pure visto il prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
io non so come facciate voi con le in-ear, ho provato a usarle una volta, un tizio doveva dirmi una cosa in treno e ha dovuto tirarmi una manata sulla spalla perché io mi girassi
![]() viva gli auricolari aperti normalissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
come odio quelli con gli auricolari aperti che mi fanno sentire la loro musica del "piffero" a tutto volume!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a Tokyo già 2 aani fa ho trovato gli auricolari noise-remove di Sony e Panasonic a 59 euro...questa roba non si avvicina minimamente a ciò che ho provato là.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Un pò care IMHO... cosa cambia rispetto alle Sony MDR-NC7 che ho pagato 40$ negli USA? Anche col cambio 1 a 1 e iva al 21% stiamo a meno di 50€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.