|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Mondovì + Torino]- mobo 1155 +cpu i5(no k) +vga economica +hdd sata 3 +ali + ram
Cia ragazzi come da titolo cerco per un amico le seguenti componenti:
- mb 1155 ECONOMICA --> possibilmente asus, solo se rev b3, solo con scontrino o fattura, solo se in garanzia e completa di bundle... - cpu core i5 lga1155 --> non mi interessa la serie k mi basta anche l'entry level della serie i5 da desktop, anche qui solo se ha scatolo dissi e fattura o scontrino validi per la garanzia! - kit 2*2gb di ram economiche---> possibilmente kingstone, corsair, g.skill purchè serie economiche... scontrino e scatolo - vga--> mi va benissimo una entry level purchè sia almeno serie hd5XXX o hd6XXX se ati o serie 5xx di nvidia.... non proponete roba vecchia, serve una scheda che scaldi poco e consumi poco e possibilmente silenziosa... non ci devo giocare!!! anche qui scatolo scontrino e garanzia richiesti!!! alimentatore--> qualcosa di economico possibilmente di marca conosciuta... non mi interessa modulare, basta che sia funzionante al 100% e che costi poco... satola e scontrino per la garanzia!!! hdd sata 3 (6gb/s)--> Sicuramente WD possibilmente 500gb come taglio e con tutto il necessario per la garanzia!!! NO REFURBISHED!!! IMPORTANTE: MI INTERESSA SOLO ROBA CON GARANZIA DIMOSTRABILE!!!! le "famose" garanzie della intel tramite seriale, non proponetele neanche perchè serve lo scontrino!!!! Fatevi sotto! AGGIORNAMENTO: Date le proposte in pvt delle schede video vorrei chiarire cosa intendo per scheda video che scalda poco, costa poco e consuma poco.... ecco degli esempi: - asus nvidia gt520 1gb passiva--> nuova 43 euro - asus/sapphire 5450 512 passiva --> nuova 30 euro - sapphire 6450 512 passiva --> 37 euro nuova Ovviamente ne eistono delle altre però vi prego di non proporre roba tipo ati 3850 o nvidia 9600 per esempio... regole: - Precedenza a mano - Precedenza ai blocchi - Precedenza a cio che mi piace di più - Precedenza ai prezzi migliori a parità di hw proposto - Postate solo se avete roba come da mie richieste (scatolo, scontrino o fattura e garanzia necessari) GLI UTENTI CHE PROPORRANNO ARTICOLI CHE NON RISPETTANO LE RICHIESTE NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERANZIONE E PER TANTO NON RISPONDERO' ALLE LORO PROPOSTE! Ultima modifica di Nick.sf : 25-10-2011 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
|
ho i seguenti componenti
i5 2300 aprile 11 box + fattura 120€ corsair cx 500 1 mese di vita scatolo + fattura 40€ se è interessato a scheda madre mini itx c'è case itek ncube 11 con artic f8 pwm 40€ ali 200w asrock h67m-itx\ht 75€ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
te lo propongo, male che vada non mi risponderai, al limite scusa se ti ho inquinato il thread.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2403838 |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono due macchine ben diverse... e quella che mi hai inviato te NON MI INTERESSA!!!! se mi inviavi un i3 o un i7 sempre 1155 e io cerco l'i5 era un discorso, ma quello non mi serve!!!! Vale anche per tutti gli altri che non sanno cosa fare e inquinano i tread!!!! |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
mamma mia che nervosismo... ti avevo preventivamente chiesto scusa se avessi ritenuto il mio post un inquinamento del thread...
![]() p.s. so benissimo cosa fare! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se chiedi scusa preventivamente vuol dire che sai gia che non mi interessa, e allora perchè lo posti!!! per inquinare il tread? Per quanto mi riguarda è ancora peggio di quelli che leggono solo il titolo e poi postano, senza neppure leggere il tread!!! La prossima volta evita!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.