|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
[Monza] Regalo sk. madre I486 e PC completo ultra vintage
Se a qualcuno interessa e vuole venire a prenderselo, ho del materiale per veri nostalgici: due pc come quello che vedete in foto:
![]() Uno l'ho aperto perchè avevo bisogno di alcune viti e cavetti, però c'è ancora la scheda madre (I486) con attaccato qualcosa che dovrebbe essere della ram, l'alimentatore, una scheda video e un HD da 1 Gb. Poi c'è il case che per l'appunto ho leggermente "cannibalizzato". L'altro invece è ancora intatto, non l'ho manco aperto. Chiaramente non so neppure se funziona. L'HD si perchè l'ho montato in slave su un altro pc e il contenuto è leggibilissimo. Volendo potreste farci un pratica pendrive usb ![]() La porta per la tastiera ha un attacco rotondo che si usava decenni fa, non so se esistano degli adattatori. Fatemi sapere se no sabato lo vado a buttare come ferro vecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
max60 regalo sk madre
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi ricordo più neanche di quel pc, sicuramente l'ho buttato perchè non mi ha contattato mai nessuno qui nel forum, e nel box lo spazio disponibile è sempre poco. Ma comunque cosa ti serve e per cosa ? Magari qualcosa posso vedere se mi è rimasto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho ben capito: ti serve un processore o tutto il pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.