|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
[Monza] Regalo sk. madre I486 e PC completo ultra vintage
Se a qualcuno interessa e vuole venire a prenderselo, ho del materiale per veri nostalgici: due pc come quello che vedete in foto:
![]() Uno l'ho aperto perchè avevo bisogno di alcune viti e cavetti, però c'è ancora la scheda madre (I486) con attaccato qualcosa che dovrebbe essere della ram, l'alimentatore, una scheda video e un HD da 1 Gb. Poi c'è il case che per l'appunto ho leggermente "cannibalizzato". L'altro invece è ancora intatto, non l'ho manco aperto. Chiaramente non so neppure se funziona. L'HD si perchè l'ho montato in slave su un altro pc e il contenuto è leggibilissimo. Volendo potreste farci un pratica pendrive usb La porta per la tastiera ha un attacco rotondo che si usava decenni fa, non so se esistano degli adattatori. Fatemi sapere se no sabato lo vado a buttare come ferro vecchio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
max60 regalo sk madre
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi ricordo più neanche di quel pc, sicuramente l'ho buttato perchè non mi ha contattato mai nessuno qui nel forum, e nel box lo spazio disponibile è sempre poco. Ma comunque cosa ti serve e per cosa ? Magari qualcosa posso vedere se mi è rimasto. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho ben capito: ti serve un processore o tutto il pc ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.