|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Giochi simili a Miami Vice
Esiste qualche gioco simile a Miami Vice (a parte max payne) in cui si impersona un poliziotto in terza persona?
Dicono che il titolo faccia abb. schifo, io la serie non l'ho mai vista quindi non credo sia una buona idea provarlo..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 18-10-2011 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho letto che ha telecamera e sistema di puntamento scadente, che su un gioco del genere se non è ben implemetato obbliga a lunghe sessioni di improperi e bestemmie che non è proprio un bel divertimento
giochi in terza persona in cui si impersona un poliziotti sono piuttosto rari, a parte Max Payne I e II ce ne sarebbero un paio dedicati al film Bad Boys ma purtroppo sullo scadente andante. Se invece vuoi passare al lato oscuro della forza non ha che l'imbarazzo della scelta: Mafia I e II, GTA III, Vice City, San Andreas, IV, Kane & Lynch Dead Men e Dog Days Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-10-2011 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tipo Max Payne (non ho presente com'è il gioco di Miami Vice): Stranglehold. Non dovrebbe essere male.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
valuterò
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche El matador, molto simile a max payne, peccato che come al solito abbia incomprensibili cali di frame
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bocciato, il sistema di salvataggi è automatico e non consente di procedere con una certa tranquillità, anzi diventa una palla ogni volta rifare il livello se si rimane uccisi, cosa che avviene non di rado visto che i compagni che hai attorno la cosa migliore che sanno fare e raccogliere il piombo...
non ci sono azioni ragionate come dovrebbero esserci impersonando un agente della DEA ma è solo uno sparatutto frenetico senza un attimo di sosta. Fin troppe analogie con maxpayne, cambia solo il soggetto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.