|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC+SS] vendo MINI PC PACKARD BELL iMax - ATOM - NVIDIA ION - 2GB - 160GB - NANO ITX
Vendo fantastico pc di dimensioni veramente contenute, il Packard Bell iMax , modello identico all'acer revo (stesso modello, packard bell è di acer).
![]() il pc è perfetto per essere attaccato alla tv ed essere usato come htpc oppure serverino a bassissimo consumo. la piattaforma è la diffusissima atom con chipset nvidia ION che garantisce ottime prestazioni grafiche e permette di riprodurre filmati a 1080p. caratteristiche: cpu intel atom n230 1,6 GHz ram 2GB scheda grafica nVidia ION hard disk 160GB wifi integrato 6 USB card reader HDMI VGA e-sata lo vendo con installato windows 7, il pc ha la licenza di vista. il pc è completo di tastiera (qwertz) e mouse originali! c'è ovviamente incluso il suo alimentatore esterno (tipo notebook) e il supporto per tenerlo in piedi come in foto. macchina perfetta, 100% funzionante, la vendo per passaggio ad altra piattaforma. non ho fattura, lo vendo come non in garanzia, certifico però il suo funzionamento al 100% al momento della spedizione o del ritiro! PREZZO 200 EURO Regole: - Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare - Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano; - Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata ; - In vendita su altri lidi; - Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT; - Precedenza al mio prezzo; NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE VANNO FATTE IN PM. CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
iuppi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
se il prezzo è trattabile mi metto in coda..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ho scritto in PM , fammi sapere!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppi in trattativa fuori dal forum
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.