|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
[vi+pd+sped] cerco scheda madre socket am2
DISCUSSIONE CHIUSA
Cerco come da titolo scheda madre socket am2 per amico, no marca asus perfettamente funzionante, con supporto per ddr2 800mhz. voglio spendere il meno possibile! disponibile a scambi col materiale che ho in vendita.
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri Ultima modifica di bassk5 : 19-10-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
microatx o atx? fammi sapere grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
m3a78 emh hdmi
nuova solamente testata per verificarne il funzionamento la vendo a 45€ spese comprese fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao biostar mcp6p m2,biostar nf4am2l,biostar a740g m2+ ,25 spedite
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pvt
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.