|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Wikipedia, è rivolta contro il ddl intercettazioni
04/10/2011 23:00 di Giacomo Dotta
Wikipedia Italia ha messo in scena una clamorosa protesta contro una normativa che, nel nostro paese, rischia di portare l’intera Rete sotto un grande bavaglio autorizzato direttamente dalla legislazione. Il ddl intercettazioni, come noto, recita infatti: Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono Fonte: WebNews
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Wikipedia Italia chiuso causa anti-blog su punto informatico
Wikipedia? Meglio che scompaia. Lo dice Il Tempo su webews Comma 29 DDL intercettazioni: un messaggio da Wikipedia Italia su downloadblog
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 05-10-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ogni popolo ha il governo che si merita... poveri noi... io dal mezzogiorno son salito al nord, mio figlio speriamo riesca ad andarsene proprio da questa italia.... ed anche in fretta.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ed infatti in questo momento mia figlia è in UK per una breve stage linguistico. Punto sulle lingue anche se nel suo piano di studi tali discipline siano per così dire accessorie. Noi non andremo mai via da questo Paese (notare la lettera grande carica di speranze di gioventù) ed un pò ci dispiace ammetterlo. Ma loro.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi astengo da ogni commento per non finire bannato. Ogni ulteriore commento all'attuale situazione è inutile.
Addio Italia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Incredibile...non ci sono parole! Non ero a conoscenza di questo comma.
Per fortuna almeno quella in inglese è ancora accessibile...chissà per quanto se continua così!
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 06-10-2011 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
siamo proprio messi male
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cassinelli: stiamo cambiando il comma 29 su webnews
Ddl intercettazioni: il comma 29 non fa più paura su webnews Intercettazioni, obbligo di rettifica e il “paradosso” per Wikipedia su downloadblog
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-10-2011 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non mi fido, speriamo lo cambino davvero, ma resta una cosa gravissima aver presentato quel decreto con quel comma
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
DDL intercettazioni, rinvio a data da destinarsi su punto informatico
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sono un assiduo lettore delle wikiperle di Complottismo.blogspot.com.
La notizia sulle posizioni di wikipedia assunte di fronte al dll intercettazioni mi suscita sentimenti contrastanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.