|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[Router D-Link] Informazioni e pareri D-link DIR-855 Xtreme N Duo Media Router
Salve a tutti, seguo sempre il vostro forum ed ho visto che si possono trovare sempre ottime informazioni e quindi questa volta mi rivolgo a voi per ricevere informazioni dettagliate.
Come da titolo stò valutando l'acquisto del Router D-Link DIR-855 Xtreme N Duo Media Router... ( per la precisione questo quì: EDIT caratteristiche tecniche qui: http://www.dlink.com/products/?pid=548 ) Volevo sapere da chi già l'avesse acquistato e/o provato un pò di opinioni e pareri. Se non ho letto male a questo apparecchio manca la funzione di modem, quindi secondo voi devo comprare anche un buon modem per un corretto funzionamento ? Oppure potrebbe andare bene anche il modem/router che passa la telecom ?? Grazie mille in anticipo a tutti. Ultima modifica di pegasolabs : 16-10-2011 alle 19:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Va bene anche il Modem/Router Alice Gate della Telecom
Basta configurarlo con un IP di ingresso di classe diversa da quello della Telecom che è 192.168.1.X e disabilitare su questo la WiFi per non interferire con quella del D-Link
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 16-10-2011 alle 19:01. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.